Bar 3/4
Pizzeria forno a legna & Trattoria

 

La nostra trattoria si affaccia direttamente sul Porto dii S. Stefano nella splendida cornice di Monte Argentario

La nostra impostazione casalinga soddisfa i palati anche dei più esigenti e tra le nostre referenza spiccano gli antipasti della casa, le vongole con bottarga di muggine e gli spiedini di zucchine e gamberi.

Dal 2005 abbiamo creato un'ottima Pizzeria con cottura a forno a legna, ponendo particolare attenzione alla lievitazione dell'impasto e alla scelta di ingredienti di qualità cosi da rendere la nostra pizza particolarmente gustosa, fragrante e digeribile.

Da provare la stepitosa Santo Stefanese bianca o rossa denominata Santo Stefanese 2

Il Trequarti, è strutturato in due sale climatizzate, provviste di televisione HD con programmi Sportivi e una piccola area dedicata ai bambini.

La nostra cantina propone inoltre una discreta recenzione di numerose etichette di vini con particolare attenzione alle referenze locali.

Siamo aperti tutto l'anno fino a tarda notte...........senza giorno di chiusura !!!!!

Ottieni maggiori informazioni nella sezione PIZZERIA TREQUARTI di questo sito

 
Gelateria & Pasticceria

 

La nostra Gelateria segue i canoni dell'antica tradizione artigiana, con le creazioni più innovative ed originali.

La cura nella scelta degli ingredienti, assolutamente naturali e genuini e l'attenzione nel rispetto delle ricette tradizionali ne fanno un punto di riferimento per gli amanti del Gelato artigianale, una vasta gamma di gusti in esposizione, un ricco assortimento di specialità classiche coniugate con bizzarre novità.

Leggi tutto...
 
Come raggiugerci

In auto:

- Da Grosseto e dal Nord  tramite la SS1 Aurelia  all'altezza di Bocca dell'Albegna uscire in direzione Giannella e seguire le indicazioni per l'Argentario, sulla SP36 per circa 15 km. Ci troviamo all'inizio del Porto davanti all'imbarco traghetti per l'Isola del Giglio

Leggi tutto...
 
Sara Caprini

Sono nata ad Orbetello il 2 marzo 1978 e mentre frequentavo le scuole dell'obbligo, ho contemporaneamente seguito l'attività di ristorazione dei miei genitori.

Girare per i fornelli è stata fin dall'infanzia una grande passione, ma ciò che più mi piaceva era la mia spiccata fantasia che applicavo ai piatti.

Ho lavorato in una mia attività di abbigliamento, ma poi per passione ho aperto con mio marito Stefano il Trequarti.

Anno dopo anno ho perfezionato le tecniche, seguendo corsi di formazione, con alcune rappresentanze di rilievo internazionali tipo Angelo Grasso, aumentando step by step la mia creatività in modo particolare nelll'ambito del gelato e della pasticceria.

 

Leggi tutto...
 
Gusto e divertimento

Situato a pochi passi dal centro di Porto S. Stefano, davanti al Porto e prossimo all'imbarco dei traghetti il nostro locale offre un ampio e accogliente spazio dove poter gustare tutte le nostre specialità.

La genuinità, unita alla nostra passione, trova sintesi in un prodotto in grado di stuzzicare i palati più raffinati, dentro un ambiente marino simpatico ed accogliente

Siamo a Vostra disposizione, tutti giorni in orario continuato dalle 6.00 del mattino alle 1.00 di notte.

Nel periodo estivo un’elegante gazebo si affaccia sulla marina di Porto S. Stefano, dove poter trovare relax comodamente seduti, senza rinunciare alla freschezza dell’aria aperta.

Ideale per ospitare feste di compleanno, eventi particolari e cene aziendali, il TREQUARTI è famoso per i suoi tortelli maremmani gli spiedini di gamberi e zucchine, le bistecche di Manzetta Maremmana da cuocere sulla pietra ollare, le ottime pizze cotte nel forno a legna. e deliziosi cocktails, birre di qualità e una vasta scelta di vini.

Il TREQUARTI vi aspetta inoltre per assaporare un gelato artigianale o una delle sue delizie dolciarie!

TREQUARTI un marchio registrato, come certificazione di qualità, per la soddisfazione dei clienti più esigenti.

Una cocktail unico ed inimitabile, capace di coinvolgervi intensamente nelle vostre giornate di mare dedicate alla subacquea, alla vela al ritorno di una gita in barca o semplicemente da una passeggiata sulle pendici del Monte Argentario

 
Altri articoli...