Sara Caprini

Sono nata ad Orbetello il 2 marzo 1978 e mentre frequentavo le scuole dell'obbligo, ho contemporaneamente seguito l'attività di ristorazione dei miei genitori.

Girare per i fornelli è stata fin dall'infanzia una grande passione, ma ciò che più mi piaceva era la mia spiccata fantasia che applicavo ai piatti.

Ho lavorato in una mia attività di abbigliamento, ma poi per passione ho aperto con mio marito Stefano il Trequarti.

Anno dopo anno ho perfezionato le tecniche, seguendo corsi di formazione, con alcune rappresentanze di rilievo internazionali tipo Angelo Grasso, aumentando step by step la mia creatività in modo particolare nelll'ambito del gelato e della pasticceria.

 

 

Pongo molta attenzione nel settore della Pizzeria che seguo personalmente e ho raggiunto un ottimo compromesso riuscendo a creare una pizza fragrante estremamente digeribile e gustosa.

 

Nel  Ristorante, a gestione familiare, pongo cura alla scelta degli approvvigionamenti selezionando le materie prime con attenzione tra i migliori prodotti locali, proponendovi menù di terra e di mare, sfiziosi - leggeri - sani e genuini, per soddisfare le esigenze dei palati più esigenti.